10 novembre 2022, 17:00
copertina di Temporali su Bologna

Davide Morosinotto incontra i suoi lettori e lettrici nella città protagonista del suo ultimo libro!

Giovedì 10 novembre alle 17 nell’Auditorium Biagi in Biblioteca Salaborsa, Davide Morosinotto incontrerà i Gruppi di Lettura per adolescenti di Bologna e provincia:

Con il suo ultimo romanzo Temporali (Camelozampa, 2022), l’autore fa un omaggio alla fantascienza: nella versione Intreccio la narrazione salta continuamente avanti e indietro nel tempo, come in un romanzo d’azione mozzafiato; nella versione Fabula seguiamo l’ordine cronologico degli eventi, come in un giallo.

L’autore ha giocato con i suoi lettori e lettrici in questo originale esperimento narrativo e ora saranno loro a metterlo alla prova.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti anche per chi non fa parte dei gruppi di lettura.

L’incontro è organizzato da Bologna Biblioteche, Libreria Attraverso, Cooperativa Equilibri in collaborazione con la casa editrice Camelozampa nell’ambito del Patto per la lettura di Bologna.