copertina di Avamposto di lettura
  • Gruppo di lettura per ragazzi e ragazze
  • L'Avamposto di Biblioteca Scandellara è in collaborazione con Biblioteca Luigi Spina. Gli incontri si tengono a turno nelle due biblioteche: 9 marzo (Spina), 6 aprile (Scandellara), 11 maggio (Spina)
  • Fra le due biblioteche ci spostiamo tutti insieme in autobus (previa autorizzazione dei genitori!)
  • Se hai dagli 11 ai 16 anni e ti piace leggere, puoi frequentare un gruppo di lettura e chiacchierare di libri, film, fumetti, incontrare e intervistare scrittori.
  • Gli incontri si tengono in presenza e sono organizzati dalle biblioteche  Casa di Khaoula, Natalia Ginzburg, Salaborsa Ragazzi, Scandellara-Mirella Bartolotti Luigi Spina.
  • Puoi venire a tutti gli incontri oppure scegliere quelli della biblioteca più vicina a te.
  • Porta una storia che ti è piaciuta da condividere e consigliare agli altri.
  • L'attività è gratuita e puoi chiedere altre informazioni in biblioteca.
  • Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).