Gruppo di lettura Leggerezza

Gli amanti della lettura possono condividere le loro impressioni sui libri oggetto di discussione.

Il Gruppo di lettura è nato nel febbraio 2014 col nome di Leggerezza, che sta ad indicare, al di là dell'assonanza con il leggere, che nessuno debba sentirsi inadeguato o in difficoltà al momento del confronto, libero ed amichevole.
Per la partecipazione non è prevista nessuna iscrizione né altra formalità; non è necessario acquistare i libri, che vengono procurati direttamente dalla Biblioteca su prenotazione di ogni partecipante.
Si legge un libro al mese e se ne discute il primo mercoledì del mese successivo in Biblioteca Lame - Malservisi alle ore 17.00.

Leggi qui i report dei libri letti negli incontri precedenti dal Gruppo di lettura Leggerezza

Indirizzo elettronico del Gruppo di Lettura: gdl.leggerezza@yahoo.com
Per aderire al GDL Leggerezza rivolgersi alla Biblioteca Lame - Cesare Malservisi.