Facilitazione digitale 2024: nuovi volontari e volontarie in biblioteca

22 gen 2024
copertina di Facilitazione digitale 2024: nuovi volontari e volontarie in biblioteca

Inizio di un nuovo anno di Servizio Civile Digitale nelle biblioteche di pubblica lettura

Nuovi giovani volontari e volontarie, selezionati dal Comune di Bologna insieme ad altri enti locali dell'Emilia Romagna grazie al bando 2023 per il Servizio Civile Digitale, sono arrivati nelle Biblioteche di Bologna per collaborare alle attività di facilitazione per l'accesso ai servizi digitali.

Volontarie e volontari svolgeranno questo importante ruolo di mediazione con modalità diverse nelle varie biblioteche: pc, tablet smartphone, SPID, Fascicolo Sanitario Elettronico, iscrizioni scolastiche e molti altri servizi on line non saranno più un segreto!

Per informazioni specifiche sul servizio di Facilitazione digitale ti invitiamo a contattare le singole biblioteche di pubblica lettura:

Ci vediamo in biblioteca!