16 dicembre 2023, 09:00
copertina di CHE NATALE IN BIBLIOTECA!

Giornata di musica, libri e regalini

Sabato 16 dicembre festeggiamo insieme il Natale con tante iniziative:

• la mostra Selvatico Ancestrale, della giornalista e fotografa Giuditta Pellegrini, rimane allestita negli spazi della biblioteca e sarà visitabile fino a febbraio 2024.
  • si inaugura il nuovo mercatino di libri usati dove trovare tanti pacchetti regalo per i pensierini di Natale.
  • ore 10.30: il Gruppo di Lettura Borges si incontra per confrontarsi sul libro Il colpo di grazia, di Marguerite Yourcenar.
  • dalle ore 10 alle 11.30: le volontarie di Nati per Leggere saranno in area ragazzi per dare consigli di lettura e sfogliare tanti albi e libri cartonati, per bambini e bambine dai 18 mesi ai 5 anni e le loro famiglie.
  • alle ore 12: auguri e giochi musicali dal sapore irlandese, per grandi e piccini! A cura del duo Connemara Lullaby, chitarra e violino.

Per informazioni:

telefona al numero 0512197770