SalaBorsa Lab inaugura Liquid Lab

@Salaborsa Lab, Vicolo Bolognetti 2, Bologna
dal 30 al 31 maggio 2022
copertina di SalaBorsa Lab inaugura Liquid Lab

Due giorni di open day per scoprire la nuova biblioteca multimediale di Bologna.

Salaborsa Lab è una biblioteca innovativa, uno spazio di apprendimento, un luogo di incontro e di crescita nato negli spazi riqualificati della Biblioteca Roberto Ruffilli, al primo piano di vicolo Bolognetti 2.

L’inaugurazione si svilupperà su due giornate, 30 e 31 maggio, con un ricco programma di attività rivolte a pubblici di tutte le età: momenti di dibattito, attività laboratoriali rivolte alle scuole e alla cittadinanza e la presentazione di alcune delle proposte educative di Liquid Lab, il progetto di welfare culturale per contrastare le povertà educative e il divario digitale.

La due giorni sarà arricchita dalla mostra multimediale 3Orizzonti - che rimarrà aperta fino al 30 settembre - e dalla live performance Phasing dei musicisti Phase Duo.

Salaborsa Lab e Liquid Lab sono stati cofinanziati dall’Unione Europea | Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020.