20 ott 2021
copertina di SALABORSA LAB DI VICOLO BOLOGNETTI, 300 MILA EURO PER LO SVILUPPO DI ATTIVITÀ DEDICATE AL DIGITALE E AI NUOVI LINGUAGGI

Pubblicato il bando finanziato con fondi PON Metro 14-20 rivolto a enti del Terzo Settore.

È on line il bando, finanziato con fondi PON METRO 14-20 e rivolto a enti del Terzo Settore, per l’erogazione di 300 mila euro di contributi per la progettazione e la realizzazione di attività nella nuova biblioteca Salaborsa Lab di Vicolo Bolognetti e in tutte le altre biblioteche comunali di pubblica lettura. A essere premiato sarà il progetto che proporrà strumenti, competenze, esperti e tutor con un approccio creativo al digitale e alla tecnologia, creando percorsi originali e critici di pensiero e immaginazione.

Vai all'avviso qui.