Un libro in borsa

copertina di Un libro in borsa

Il GdL della biblioteca Salaborsa sceglie una volta l’anno il programma di lettura alternando nella scelta libri di narrativa contemporanea, classici e di autori esordienti.

Un libro in borsa si riunisce il secondo martedì del mese tutti i mesi dell'anno, escluso agosto, alle 17.30 nella sala conferenze al 2° piano di Biblioteca Salaborsa.

Prossimi appuntamenti

• 16 aprile Cormac McCarthyIl passeggero, traduzione di Maurizia Balmelli (Einaudi)
  • 14 maggio Jorge Luis BorgesFinzioni, traduzione di Antonio Melis (Adelphi) - Franco Lucentini (Einaudi)
  • 11 giugno Julie OtsukaNuoto libero, traduzione di Silvia Pareschi (Bollati Boringhieri)