Produttori e prodotti videoludici in Emilia-Romagna

6 dic 2022
copertina di Produttori e prodotti videoludici in Emilia-Romagna

Una ricerca promossa dal Settore Biblioteche e Welfare Culturale del Comune di Bologna e dal Co.Re.Com. | Comitato Regionale per le Comunicazioni dell'Emilia-Romagna

La ricerca, realizzata da Archilabò soc. coop. sociale, è diretta dalla professoressa Marina Caporale del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Bologna.

L’obiettivo è quello di approfondire la conoscenza dei soggetti che operano nel settore videoludico e le caratteristiche della loro produzione, al fine di sostenerne le attività in modo trasversale, valorizzando le risorse disponibili.

A tutti i soggetti coinvolti professionalmente nel settore è richiesto di dare un contributo a questa ricerca, compilando un questionario.
La compilazione richiede circa 20 minuti.

Una volta conclusa l'analisi dei dati ricevuti, i rispondenti saranno invitati alla presentazione dei risultati della ricerca, che possono costituire uno strumento utile di conoscenza al fine di  sostenere il comparto videoludico regionale.

Per ogni informazione e chiarimento in merito al presente questionario e per richiedere assistenza alla compilazione, i soggetti interessati possono rivolgersi al dott. Giacomo Vincenzi.