P di papà e altre storie, Pê de pai e outros contos

@ Biblioteca Oriano Tassinari Clò
via di Casaglia, 7 Bologna
19 febbraio 2024, dalle 17:00 alle 18:00
copertina di P di papà e altre storie, Pê  de pai  e outros contos

Letture in lingua madre portoghese e in italiano

Lettura e laboratorio bilingue per bambine e bambini da 0 a 3 anni in collaborazione con il Centro bambini e famiglie Il tempo dei Giochi.

La partecipazione è gratuita su prenotazione
Per informazioni e prenotazioni: 0512196535, bibliotecavillaspada@comune.bologna.it

"Pê de pai" di ISABEL MINHÓS MARTINS e BERNARDO P. CARVALHO è edito da Planeta Tangerina (2006 e 2023).

La Giornata Internazionale della Lingua Madre è promossa dalla Conferenza Generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’educazione, la scienza e la cultura(UNESCO).

L’edizione italiana L’occhio del mondo è co-finanziata dal progetto Creative Europe dell’Unione Europea, da un’iniziativa di éditions MeMo, a cura di Topipittori e Hamelin Associazione Culturale. In collaborazione con Settore Biblioteche e Welfare culturale | Comune di Bologna.