22 dicembre 2023, 17:00
copertina di Natale a Hogwarts - Casa di Khaoula-2023

Vieni in biblioteca per giocare e scoprire uno stupefacente pop-up di Hogwarts!

Sei di Grifondoro o di Serpeverde? Ti fanno più paura i dissennatori o le creature che si nascondono nella Foresta Proibita?

Ti piacciono i libri di Harry Potter e vuoi mettere alla prova le tue conoscenze?

Nei mesi di dicembre e gennaio potrai incontrare in biblioteca ragazzi e ragazze che hanno la tua stessa passione e scoprire insieme a loro il fantastico libro pop-up di Hogwarts (Hogwarts. Il libro pop-up, Matthew Reinhart, Kevin M. Wilson, Salani, 2018), un libro che si apre completamente diventando una grande mappa del mondo magico di Harry Potter.
  • venerdì 22 dicembre alle 17 (9-14 anni) - Casa di Khaoula

Prenotazioni qui

A cura dei ragazzi e delle ragazze degli Avamposti Fuorilegge di Bologna, che chiuderanno l‘attività con un momento dedicato ai consigli di lettura a partire dalla saga di Harry Potter scritta da J.K. Rowling.

Inforamzioni:

• Casa di Khaoula, via di Corticella 104, 051.6312721