Lavori in corso alla biblioteca Tassinari Clò di Villa Spada

13 apr 2021
copertina di Lavori in corso alla biblioteca Tassinari Clò di Villa Spada

Da lunedì 19 aprile la biblioteca Oriano Tassinari Clò, all’interno del parco di Villa Spada, è chiusa per lavori di miglioramento energetico e di consolidamento strutturale dell’edificio.

Per concludere il cantiere e riprendere l’attività serviranno circa nove mesi. Continueranno le attività rivolte al pubblico in modalità a distanza e, quando sarà possibile, si svolgeranno anche all’aperto. Chi deve restituire libri o dvd presi in prestito può farlo in qualsiasi altra biblioteca comunale.

Mentre procederanno i lavori di miglioramento, i bibliotecari e le bibliotecarie di Villa Spada continueranno ad arricchire il patrimonio della biblioteca, acquistando nuovi libri, nuovi dvd e nuove riviste, in modo tale che alla riapertura la bibliotecasarà non solo rinnovata negli spazi e più sicura nella struttura, ma anche più ricca e aggiornata nel patrimonio a disposizione della cittadinanza

Puoi continuare a comunicare con noi tramite: