29 ottobre 2022, 10:00
copertina di La notte dei pupazzi a Casa di Khaoula

Una notte speciale in biblioteca per pupazzi e peluche

Le porte di Casa di Khaoula si aprono ai bambini e alle bambine che vorranno accompagnare in biblioteca i loro pupazzi preferiti per far vivere loro un'avventura notturna fra i libri.

A biblioteca chiusa, bambole e peluches potranno esplorare le sale, giocare tra gli scaffali, mettersi comodi a leggere, scegliere un libro da portare a casa...

Le bibliotecarie leggeranno per loro, e per i loro amici e amiche collegati online, una storia prima di dormire.
La mattina dopo, i legittimi proprietari potranno recuperare il proprio pupazzo, assistere alla lettura dell'albo Una notte in biblioteca di Kazuhito Kazeki e prendere in prestito il libro scelto dal loro amico. Potranno anche vedere le foto di come i loro pupazzi hanno passato la notte in biblioteca.

Venerdì 28 ottobre

dalle 17 alle 19: accoglienza dei pupazzi in biblioteca
alle ore 20.30: lettura online

Sabato 29 ottobre