L'Isola che non c'è. Alla ricerca di un'utopia minimalista

@Biblioteca J. L. Borges, Via dello Scalo 21/2 Bologna
20 ottobre 2022, dalle 16:30 alle 19:00
copertina di L'Isola che non c'è. Alla ricerca di un'utopia minimalista

Laboratorio di scrittura a cura di Maria Luisa Pozzi.

Un percorso laboratoriale fra scrittura narrativa e autobiografica composto da sei incontri (uno di presentazione e cinque di laboratorio pratico), durante i quali i partecipanti sono invitati a fare un viaggio a ritroso nel tempo, dal futuro al presente fino a raggiungere il passato.

La ricerca li condurrà idealmente verso l'Isola che non c’è, il luogo in cui fare vivere, attraverso la scrittura, le proprie personali utopie minimaliste.

Il laboratorio si attiva con minimo 5 e massimo 10 iscritti.

Dopo il primo ciclo nei mesi di maggio e giugno, il laboratorio riprende giovedì 22 settembre 2022 con altri cinque incontri, aperti a vecchi e nuovi iscritti.

Informazioni e iscrizioni presso Biblioteca Jorge Luis Borges, via dello Scalo 21/2

• telefono: 0512197770
  • mail: bibliotecaborges@comune.bologna.it

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).