Fuori!

copertina di Fuori!

Venerdì 21 ottobre 2022, alle ore 14.30, nella Sala del Consiglio Comunale di Bologna (palazzo d’Accursio, piazza Maggiore 6) si svolgerà la presentazione del progetto Fuori!

In occasione dello spettacolo Uccelli ‒ un grande evento partecipato per la città in scena sabato 22 ottobre al Teatro Arena del Sole ‒ Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale e il Comune di Bologna presentano l’intero programma di Fuori!, progetto finanziato dall’Unione europea / Fondo Sociale Europeo nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020 e della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19.

Intervengono:

• Maria Caterina Manca, presidente del Consiglio comunale di Bologna
  • Elena Di Gioia, delegata del Sindaco alla Cultura di Bologna e Città Metropolitana
  • Valter Malosti, direttore Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale
  • Silvia Bottiroli, curatrice del progetto FUORI!
  • Marco Martinelli e 60 ragazze e ragazzi, che propongono un breve estratto dello spettacolo Uccelli