Guarda, tocca, ascolta, gira, sbatti, scopri, sbircia

@ Biblioteca Salaborsa Ragazzi
Piazza del Nettuno, 3, 40124 Bologna
29 giugno 2022, 18:15
copertina di Guarda, tocca, ascolta, gira, sbatti, scopri, sbircia

Cinque appuntamenti, in biblioteca e a teatro, per conoscere l’opera di Hervè Tullet.

> Mercoledì 15 giugno, ore 18, al Teatro Testoni Ragazzi

GIOCHI DA LETTORE
Una lettura a partire dalle opere di Hervé Tullet per iniziare un viaggio alla scoperta di grandi illustratori per ragazze e ragazzi a cura di Biblioteca Salaborsa Ragazzi e la Baracca Teatro Testoni Ragazzi. Per bambine e bambini dai 7 ai 10 anni.

> Mercoledì 22 giugno, ore 18, al Teatro Testoni Ragazzi

GIOCHI DA LETTORE
Una lettura, a partire dalle opere di Hervé Tullet, a cura dei lettori volontari di Biblioteca Salaborsa Ragazzi. Per bambine e bambini dai 4 ai 7 anni

> Lunedì 27 giugno, ore 17.45, in Salaborsa Ragazzi

GUARDA, TOCCA, ASCOLTA, GIRA, SBATTI, SCOPRI, SBIRCIA
Lettura per bambine e bambini dai 4 ai 7 anni. Scopri i libri di Hervé Tullet coi lettori volontari di Salaborsa Ragazzi.

> Mercoledì 29 giugno, ore 17.30, al Teatro Testoni Ragazzi

GIOCHI DA LETTORE
Una lettura a partire dalle opere di Hervé Tullet a cura di Biblioteca Salaborsa Ragazzi. Per bambine e bambini di 1-2 anni.

> Mercoledì 29 giugno, ore 18.15, al Teatro Testoni Ragazzi

GIOCHI DA LETTORE
Una lettura a partire dalle opere di Hervé Tullet a cura di Biblioteca Salaborsa Ragazzi. Per bambine e bambini di 3-4 anni.

Per accedere all’attività in Salaborsa Ragazzi è necessario prenotarsi, a partire da 15 giorni prima, telefonando allo 051 2194411 negli orari di apertura della biblioteca.

Le letture al Teatro Testoni Ragazzi rientrano nella programmazione di SeRestate. Per partecipare è necessario prenotarsi attraverso il sito del Teatro.