Biblioteche di Bologna
27 febbraio 2024, 17:00
copertina di E tu in che lingua dormi?

Un pomeriggio di letture in tante lingue!

Bibliotecarie, volontarie e volontari madrelingua leggono alcune storie che ci accompagneranno nei
sogni e nelle nanne di tantissimi animali e di buffi personaggi attraverso le pagine di alcuni
albi illustrati editi in Italia da Topipittori e arrivati nelle case di bimbi e bimbe di tutto il mondo.

Dopo la lettura seguirà un laboratorio.

Le letture sono consigliate per bambini e bambine da 5 a 7 anni di età.

Ingresso libero.

Consigliamo la prenotazione al numero 0516312721.

In occasione della Giornata internazionale della lingua madre.

Nell’ambito del progetto L’occhio del mondo. L'edizione italiana di L’occhio del mondo è co-finanziata dal progetto "Creative Europe" dell'Unione Europea, da un'iniziativa di éditions MeMo, a cura di Topipittori e Hamelin Associazione Culturale. In collaborazione con Settore Biblioteche e Welfare culturale | Comune di Bologna.

A Casa di Khaoula puoi trovare tantissimi altri libri in tante lingue di Topipittori! Ecco la lista