BOOM! Crescere nei libri 2021

copertina di BOOM! Crescere nei libri 2021

Venerdì 28 maggio 2021 ore 12 presso Biblioteca Salaborsa conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2021 di BOOM! Crescere nei libri.

BOOM! Crescere nei libri torna per rimettere al centro bambine e bambini: il Festival - promosso da Comune di Bologna e BolognaFiere, e curato da Hamelin Associazione Culturale e Bologna Biblioteche - che da tre anni raccoglie le attività che animano la città durante Bologna Children’s Book Fair, propone un mese di laboratori, letture, spettacoli e mostre dedicati ai libri e all’illustrazione per l’infanzia.

Per tutto il mese di giugno, mentre online si svolge la nuova edizione di Bologna Children’s Book Fair, tra le più importanti fiere mondiali dell’editoria per l’infanzia, le strade e i giardini di Bologna si popolano di artiste eartisti venuti a incontrare bambine e bambini.