Bologna sotto il segno del giallo

@ Biblioteca Salaborsa
Piazza del Nettuno 3, Bologna
7 novembre 2023, 17:00
copertina di Bologna sotto il segno del giallo

Alla scoperta delle narrazioni che la città continua a ispirare con Giorgia Zabbini

Martedì 7 novembre Bologna sotto il segno del giallo, un viaggio fra le pagine di Loriano Macchiavelli, Carlo Lucarelli, Grazia Verasani, John Grisham, altre e altri, con l’occhio curioso dell’amante del brivido e avvolto dalla bellezza suggestiva della città

La passeggiata è introdotta alle ore 17 in Sala Conferenze da Giorgia Zabbini, autrice di una recente guida dedicata a Bologna (ed. Feltrinelli - Morellini 2023). Viene anche illustrata la piattaforma digitale Bologna Online, redatta e curata dalle bibliotecarie e dai bibliotecari di Salaborsa.

La prenotazione obbligatoria è possibile solo con la tessera della biblioteca.

Può essere effettuata, a partire da 30 giorni prima di ogni singolo appuntamento:

• in biblioteca al banco informazioni
  • telefonando al numero 051 2194400 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.