20 febbraio 2024, 17:00
copertina di Beasts of India

Stories of tigers, crocodiles and other animals | Lettura bilingue 4-8 anni

In occasione dell’annuale Giornata internazionale della Lingua Madre (21 febbraio), il consueto appuntamento di lettura del martedì pomeriggio diventa bilingue!

Bibliotecarie e volontari madrelingua leggono in inglese e italiano i libri illustrati della casa editrce Tara Books, provenienti dall'India.

Scopriremo cosa ci fa una tigre su un albero, come catturare un coccodrillo e quanti animali popolano le pagine meravigliose dei bestiari pieni di colori e inventiva, creati da artisti e artiste indiani nello stile della propria regione.

Le letture sono consigliate per bambini e bambine da 4 a 8 anni di età. Ingresso libero senza prenotazione, fino a esaurimento dei posti.

Per informazioni:

> tel. 0512197770

> mail bibliotecaborges@comune.bologna.it

Nell'ambito del progetto L'occhio del mondo, edizione italiana del progetto L’Oeil du Monde, co-finanziata dal progetto "Creative Europe" dell'Unione Europea, da un'iniziativa di éditions MeMo, a cura di Topipittori e Hamelin Associazione Culturale. In collaborazione con Settore Biblioteche e Welfare culturale del Comune di Bologna.