10 maggio 2024, 15:30
copertina di Avamposto di Lettura 2023-24

Gruppo di lettura per ragazze e ragazzi

Se hai dagli 11 ai 16 anni e ti piace leggere, puoi frequentare un gruppo di lettura e chiacchierare di libri, film, fumetti, incontrare e intervistare scrittori.

Puoi venire a tutti gli incontri oppure scegliere quelli della biblioteca più vicina a te. Porta una storia che ti è piaciuta da condividere e consigliare agli altri.
Gli incontri si tengono in presenza.

Porta una storia che ti è piaciuta da condividere e consigliare agli altri.

L'attività è gratuita e puoi chiedere altre informazioni in biblioteca.

Di seguito trovate gli appuntamenti in biblioteca e le altre attività a cui i gruppi partecipano (Festival di Letteratura, incontri con gli autori ecc...)

APPUNTAMENTI 2023/2024

Incontri alla biblioteca Natalia Ginzburg, alle 15.30:

venerdì 13 ottobre
venerdì 10 novembre* Ritrovo alle ore 14.30 per andare alla Biblioteca Casa di Khaoula per l’incontro con l’autore
venerdì 15 dicembre
venerdì 26 gennaio
venerdì 16 febbraio
venerdì 15 marzo
venerdì 12 aprile
venerdì 10 maggio

Approfondimenti