Candidature in corso per il progetto Biblioteca diffusa

29 giu 2023
copertina di Candidature in corso per il progetto Biblioteca diffusa

Al Quartiere San Donato-San Vitale la biblioteca esce dalla biblioteca!

Sono stati pubblicati il 28 giugno due bandi per partecipare al nuovo progetto proposto dall’Ufficio Reti e Lavoro di comunità del Quartiere San Donato-San Vitale e il Settore Biblioteche e Welfare culturale del Comune di Bologna, in particolare dalle biblioteche Luigi Spina-Casa Gialla e Scandellara-Mirella Bartolotti.

Cerchiamo volontari e volontarie per creare occasioni di inclusione e socializzazione intorno al libro e alla lettura e di rafforzamento dei legami comunitari nel Quartiere.

Se vuoi partecipare in prima persona o se sei una realtà del Terzo settore, un’associazione, un’impresa sociale e vorresti essere coinvolta, hai tempo fino al 15 ottobre 2023 per candidarti a uno dei due bandi.

Vai alla pagina dedicata