Incredibol

L'innovazione creativa di Bologna

• Cos'è
    INCREDIBOL! – l’INnovazione CREativa DI BOLogna è un progetto nato nel 2010 per sostenere la crescita del settore culturale e creativo in Emilia-Romagna.
  • Opportunità
    Questa sezione raccoglie i bandi di interesse per il settore ICC proposti da enti pubblici o privati, per un aggiornamento sulle possibilità di finanziamento, offerte di spazi, percorsi di accompagnamento e formazione o altro rese disponibili per giovani creativi.
  • News
  • Partner
    UNA RETE AL SERVIZIO DELLE PROFESSIONI CREATIVE Incredibol! è una rete di partner che si sono messi gratuitamente a disposizione del settore culturale e creativo della regione. Il parternariato è in continua evoluzione, anche in base alle esigenze del settore stesso. Dal 2016 vede coinvolti anche alcuni "vincitori senior" che hanno deciso di dedicare alcune delle loro competenze specifiche per i progetti selezionati dai nuovi bandi. I partner coinvolti sinora nell'iniziativa sono:
  • footer
  • Vincitori
    Questa sezione presenta i veri protagonisti di INCREDIBOL!: tutti i progetti d’impresa che, dal 2010, hanno vinto le diverse edizioni del bando. A ciascuno di loro è dedicata una pagina informativa, con una descrizione completa del progetto e delle attività di ogni singola realtà proponente.
  • Contatti