Servizio Civile Digitale e Ambientale: pubblicati i bandi!

3 agosto 2022
Servizio Civile Digitale e Ambientale: pubblicati i bandi!

Hai tra i 18 e i 28 anni? Fino al 30 settembre puoi candidarti per il Servizio Civile Digitale o per il Servizio Civile Ambientale.

Ci sono 18 posti per il Servizio Civile Ambientale e 48 per quello digitale.
Ecco i due progetti. Clicca il nome per approfondire e per candidarti:

Digitale

Comunità connesse ed inclusive

Supportiamo i cittadini nell’accesso ai servizi e agli strumenti digitali all’interno di tanti luoghi diversi: sportelli comunali e urp, biblioteche, informagiovani, agenzia per il lavoro, sedi di associazioni.

Ambientale

Far futuro!

Favorire la Community care nell’ambito della tematica ambientale, creando una sinergia tra territorio, cultura, sviluppo sostenibile e solidarietà che possa coinvolgere enti, cittadinanza e fascia più fragile della popolazione.

Tutte le info

contenuto inserito il 3 ago 2022 — ultimo aggiornamento il 5 ago 2022
Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).