Biografilm Festival 2024

6 giu 2024
copertina di Biografilm Festival 2024

20 anni di Biografilm Festival. Promozione Bologna Biblioteche

Dal 7 al 17 giugno 2024 si terrà BIOGRAFILM, il festival cinematografico dedicato alle storie di vita e al cinema di qualità, di fiction e documentario, che compie 20 anni. Numerosi film in anteprima, ospiti, eventi speciali nell'ambito di Bologna Estate 2024.
Dal 2005 a oggi, per dieci giorni di giugno, Biografilm Festival offre a un pubblico appassionato il meglio delle opere documentarie e la fiction di qualità di  produzione italiana e internazionale, con un'attenzione speciale alla valorizzazione dei talenti femminili e emergenti. Storie conosciute e racconti di vita meno noti che meritano di essere raccontati vengono presentati ogni anno.
La diffusione della cultura cinematografica come strumento di inclusione e dialogo tra realtà e generazioni differenti è obiettivo di Biografilm, perseguito negli anni con la costruzione di reti e collaborazioni con realtà e associazioni attive sul territorio bolognese e nazionale.

Anche quest’anno per chi possiede la tessera delle Biblioteche comunali di Bologna è disponibile una speciale promozione: sconto di 2 euro sull’acquisto del biglietto per le singole proiezioni, utilizzando in fase di acquisto il codice CONV1341044F7E, utilizzabile sulla piattaforma online (istruzioni) o in cassa, presentando la tessera d'iscrizione alle biblioteche del Comune di Bologna.
È possibile accedere alle proiezioni e agli eventi di Biografilm sia tramite l’acquisto di un abbonamento che di un biglietto singolo.

Clicca QUI per info su biglietti e abbonamenti.