VERSO CITTÀ INCLUSIVE E SOSTENIBILI: BOLOGNA SOTTOSCRIVE L’ACCORDO DI RETE

Biblioteca dell'Archiginnasio , Piazza Galvani 1, Bologna
copertina di VERSO CITTÀ INCLUSIVE E SOSTENIBILI: BOLOGNA SOTTOSCRIVE L’ACCORDO DI RETE

Il Tavolo SmartBo firma l’Accordo Territoriale per la promozione della Sostenibilità e di nuovi modi di lavorare.

Aziende e PA del territorio ufficializzano l'Accordo Territoriale di Rete e il lancio di progettualità future: spazi, laboratori e sperimentazioni concrete, dando vita ad un possibile modello di Rete per uno sviluppo inclusivo e sostenibile dei territori.
Incontro promosso da Comune di Bologna, Città Metropolitana di Bologna, con il patrocinio di AIDP.
PROGRAMMA CONVEGNO

Evento in presenza con partecipazione gratuita previa registrazione qui.

Contenuto inserito il 20 set 2022 — Ultimo aggiornamento il 28 set 2022
Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).