Un girotondo di foglie

Biblioteca Borgo Panigale , Via Legnano, 2 Bologna
copertina di Un girotondo di foglie

Lettura e laboratorio per bambine e bambini dai 2 ai 3 anni.

Divertiamoci a passeggiare in mezzo a storie di foglie e alberi. Dopo le letture, realizziamo insieme un piccolo laboratorio.

Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 051404930 o scrivi una mail bibliotecaborgopanigale@comune.bologna.it

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).

Maggiori info in questa pagina.

Contenuto inserito il 7 set 2022 — Ultimo aggiornamento il 13 set 2022
In copertina: immagine tratta da Chiedimi cosa mi piace di Bernard Waber, illustrato da Susy Lee, ed. Terre di mezzo
Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).