Ti racconto la mia lingua

Lettura e laboratorio plurilingue per bambine e bambini da 4 a 8 anni, a cura di Associazione Antinea.

Febbraio plurilingue 2022

In biblioteca con i tuoi bambini per letture in tante lingue!

In Biblioteca J. L. Borges leggiamo l'albo illustrato bilingue arabo-italiano Un gatto combinaguai di Abeer Al-Taher, con illustrazioni di Maya Fidawi (Edizioni La Linea). A seguire un piccolo laboratorio per conoscere la lingua araba.

Massimo 10 bambini, prenotazione obbligatoria al n° 0512197770 oppure via mail all'indirizzo bibliotecaborges@comune.bologna.it

Iniziativa nell'ambito del progetto Ti racconto la mia lingua, promosso da Associazione Antinea in collaborazione con il Comune di Bologna (Centro Documentazione e Intercultura RiESco, Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni) e Settore Biblioteche Bologna, realizzato con il sostegno dei fondi 8permille della Chiesa valdese.

Scarica la locandina completa qui a fianco.

contenuto inserito il 8 feb 2022 — ultimo aggiornamento il 3 mar 2022
In copertina:

Copertina del libro Un gatto combinaguai di Abeer Al-Taher, illustrazioni di Maya Fidawi, Edizioni La Linea

Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).