11 aprile 2024, 17:00
copertina di Terry Time

laboratorio di fumetto con Gud per bambine e bambini dai 7 ai 10 anni

Viaggiamo nel tempo tra draghi, caverne, robot, dinosauri con il nuovo graphic novel di Gud, ambasciatore del fumetto per ragazzi.

Terry Time è un bambino curioso e fantasioso. Un giorno, nello studio di suo padre, trova un vecchio telefono in grado di viaggiare nel tempo. Inizia così la ricerca dell’ultimo dinosauro sulla faccia della terra…

Gud è considerato il più importante autore italiano di graphic novel per ragazzi della scuola primaria, ambasciatore della didattica di e con il fumetto, capace di incantare centinaia di bambini in spettacolari e coinvolgenti laboratori. Con Timothy Top ha scaldato i cuori di pubblico, scuole, docenti, ragazzi, ragazze e librai girando l’Italia e l’estero.

Il nuovo graphic novel Terry Time e la leggenda del drago d'argento, sempre pubblicato da Tunué, non abbandona l’attenzione per l’ambiente e l’ecologia ma trasporta i giovani lettori in viaggio nel tempo tra draghi, caverne, robot, dinosauri, boschi ma anche rapporti tra generazioni, cambiamento climatico e grandi amicizie.

Ingresso libero con prenotazione.

prenotazioni

0512197770 | bibliotecaborges@comune.bologna.it