T'insegno lo smartphone

22 marzo 2022, dalle 16:30 alle 18:00
copertina di T'insegno lo smartphone

Ciclo di 4 incontri gratuiti nell'ambito di Pane e Internet.

Nelle biblioteche del Comune di Bologna riprendono le attività di facilitazione digitale Pane e Internet.

Pane e Internet è un progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, nell’ambito dell’Agenda Digitale Regionale, per favorire lo sviluppo delle competenze digitali ed un pieno accesso alla società dell'informazione.

La Biblioteca J. L. Borges, in collaborazione con l'IIS Majorana, promuove un ciclo di 4 incontri gratuiti di alfabetizzazione digitale per chi desidera imparare a usare smartphone e tablet, in programma martedì 1, 8, 15, 22 marzo, dalle ore 16:30 alle 18.

Iscrizioni presso il Punto Pane e internet, aperto presso la Biblioteca martedì 15 e 22 febbraio dalle 16 alle 18.

Per informazioni potete telefonare allo 0512197770 oppure scrivere a bibliotecaborges@comune.bologna.it