25 ottobre 2022, 17:00
copertina di Storie sotto gli alberi 2022

Le letture per bambini da 4 a 8 anni nell'area verde davanti alla Biblioteca continuano!

A cura di Biblioteca J. L. Borges in collaborazione con CoopCulture.

A grande richiesta e per la terza stagione consecutiva, tornano gli appuntamenti sotto gli alberi del giardino Pierfrancesco Lorusso in compagnia dei più bei libri illustrati, fiabe, filastrocche, storie classiche e curiose novità.

Le bibliotecarie Virginia e Maria Grazia aspettano bambini e bambine da 4 a 8 anni per leggere insieme il martedì pomeriggio alle 17.

La rassegna, iniziata nel mese di maggio, riprende martedì 30 agosto e - dopo una breve interruzione per fare posto a due appuntamenti del ciclo "Il mistero delle case dei libri" a cura di Fantateatro (martedì 6 e 13 settembre) prosegue nei mesi di settembre e ottobre.

In caso di maltempo le letture si svolgono in biblioteca.

Partecipazione libera fino a esaurimento dei posti.

Per informazioni contattate la Biblioteca J. L. Borges:

• telefono: 0512197770
  • mail: bibliotecaborges@comune.bologna.it

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).