Storie di Natura - La Luna addormentata

Dove
Giardino Melloni , Via Luigi Breventani, 22
Storie di Natura - La Luna addormentata

Lettura animata dal libro di Nicoletta Costa

Il Mistero delle Case dei Libri è una rassegna di cinquanta appuntamenti in parchi pubblici, case di quartiere, aree verdi e giardini delle biblioteche stesse che coinvolgeranno gli spettatori in una vera e propria indagine poliziesca: l’ispettore Topparelli avrà bisogno dell’aiuto di tutti per sconfiggere la banda Sgranocchia, che non vede l’ora di distruggere i libri custoditi nelle biblioteche cittadine.

Per sconfiggerla, occorrerà partecipare alle letture, scaricare il Taccuino degli Indizi tramite codice QR e rispondere alle domande sullo spettacolo a cui si è assistito. Con il Libretto delle Missioni alla mano si dovrà andare in biblioteca, ricevere il segnalibro premio e salvare un libro dalle fauci della banda Sgranocchia, prendendolo in prestito dopo essersi iscritti.

Per chi completerà tutte e cinque le missioni ci sarà l’ambita onorificenza, la Spilla dell’investigatore Topparelli, e un superpremio aggiuntivo: biglietti gratis per gli spettacoli della rassegna autunnale di Fantateatro.

contenuto inserito il 1 ago 2022 — ultimo aggiornamento il 11 ago 2022
Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).