Storie d'inverno in biblioteca

15 marzo 2022, 17:00
copertina di Storie d'inverno in biblioteca

Letture ad alta voce in presenza per bambine e bambini da 4 a 8 anni.

A cura di Biblioteca J.L. Borges in collaborazione con CoopCulture.

SPECIALE 8 MARZO

In occasione della giornata internazionale della donna, martedì 8 marzo il nostro consueto appuntamento di lettura sarà dedicato a storie fantastiche di bambine coraggiose, buffe, curiose, indipendenti e intraprendenti!

A questo appuntamento parteciperà anche il sindaco Matteo Lepore, che dedica la settimana dal 7 al 13 marzo alla visita approfondita del Quartiere Porto Saragozza.

La rassegna

Con l'arrivo dell'anno nuovo, l'ormai consueto appuntamento con le letture rivolte a bambini, bambine e famiglie, cambia giorno e dal giovedì pomeriggio si sposta al martedì pomeriggio.

La formula non cambia: le bibliotecarie Virginia e Maria Grazia vi aspettano per leggere insieme le più belle storie illustrate e in rima, classiche e appena arrivate sugli scaffali.

La rassegna continua fino a martedì 15 marzo 2022, per poi riprendere martedì 29 marzo in versione primaverile.

Per partecipare

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti, con prenotazione facoltativa (max 15 bambini).

Per accedere alla biblioteca, gli accompagnatori sopra i 12 anni devono esibire la certificazione verde Covid-19, il cosiddetto Green Pass Rafforzato. Qui puoi trovare maggiori informazioni.

Informazioni e prenotazioni al numero 0512197770 e via email a bibliotecaborges@comune.bologna.it