SARAGOZZARTE 2022 | Bando artistico

Invitiamo chiunque abbia una passione per la pittura o la fotografia e abiti nel quartiere Porto Saragozza, ad esporre una propria opera all’interno della Biblioteca O.Tassinari Clò in occasione del premio letterario Saragozzarte2022.

Le opere verranno presentate durante la premiazione del concorso che si terrà sabato 24 settembre 2022 e resteranno in mostra presso la biblioteca fino a sabato 1 ottobre.

La partecipazione è gratuita, per iscriversi basta mandare una mail entro il 10 settembre, precisando che tipo di opera si intende proporre (un quadro o una fotografia) e allegando un’immagine con l’indicazione delle dimensioni.Ogni opera deve essere identificata da un titolo.Opere di dimensioni notevoli potrebbero essere rifiutate per ragioni di spazio.La Biblioteca non si assume responsabilità in merito a eventuali furti o danni alle opere. Le opere devono essere consegnate alla biblioteca provviste di cornice per consentire l’esposizione. La sala ha una capienza espositiva limitata, nel caso di richieste eccedenti lo spazio disponibile verranno accettate le prime opere arrivate in ordine cronologico.

Per informazioni: saragozzarte@gmail.com

contenuto inserito il 26 lug 2022 — ultimo aggiornamento il 28 lug 2022
Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).