Presentazione della mostra Schiavitù e tratta: vite spezzate tra Africa e Americhe

Biblioteca Scandellara , via Scandellara 50, Bologna

La curatrice della mostra Maria Cristina Ercolessi incontra il pubblico alla Biblioteca Scandellara per descrivere il percorso espositivo, interamente dedicato al viaggio degli schiavi dall’Africa alle Americhe.

• Mostra organizzata dalla Biblioteca Amilcar Cabral - Sala d’Ercole di Palazzo d’Accursio dal 29/4 al 28/5.
  • Info e iscrizioni per la presentazione della mostra 0512194301 bibliotecascandellara@comune.bologna.it
  • Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).

contenuto inserito il 20 apr 2022 — ultimo aggiornamento il 2 mag 2022
Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).