7 giugno 2022, dalle 11:00 alle 12:00
copertina di POESIE PER LE VIE

Tutti hanno il diritto di essere riconosciuti come poeti. Bernard Friot

Tre incontri pensati per chi ha più di 60 anni ed ama la poesia, per condividerla e diffonderla per le vie del quartiere. Ascolteremo i versi di autori noti e meno noti, leggeremo e scriveremo quelli che più abbiamo amato e diffonderemo lettere poetiche.

Il progetto è curato dalla Biblioteca J.L. Borges, in collaborazione con il Portierato del Quartiere Porto-Saragozza e con il supporto del gruppo LeggiAmo.

Martedì 17 maggio: ascoltiamo

Martedì 31 maggio: leggiamo e scriviamo

Martedì 7 giugno: diffondiamo poesia

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il giardino Pierfrancesco Lorusso, davanti alla biblioteca J. L. Borges.

Informazioni e iscrizioni presso Biblioteca Jorge Luis Borges, via dello Scalo 21/2

• telefono: 0512197770
  • mail: bibliotecaborges@comune.bologna.it

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).