Oltre la soglia in Biblioteca J. L. Borges

14 dicembre 2023, 16:45
copertina di Oltre la soglia in Biblioteca J. L. Borges

Pomeriggi di gioco di ruolo per ragazze e ragazzi dai 10 ai 14 anni

Guerriere feroci e stregoni dagli oscuri poteri, druide guardiane di boschi e ladri con le mani nelle tasche altrui: ogni avventura inizia con degli eroi pronti a lanciarsi nel pericolo. Vieni a giocare di ruolo: scegli un personaggio, forma un gruppo e affronta l’avventura che ti attende. Riuscirai a sopravvivere oltre la Soglia?

A grande richiesta, tornano gli incontri dedicati ai giochi di ruolo condotti dall'Associazione Svelamondi

Gli incontri si svolgono il giovedì dalle 16.45 alle 18.45 a partire dal 9 novembre 2023 e sono rivolti a ragazze e ragazzi dal 5^ primaria alla 2^ secondaria di II grado.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al n. 0512197770 oppure scrivere a bibliotecaborges@comune.bologna.it

POSTI ATTUALMENTE ESAURITI, DISPONIBILE SOLO LISTA D’ATTESA

Gli incontri di Oltre la soglia si svolgono anche in Salaborsa ragazzi e Salaborsa Lab.