17 aprile 2023, 20:00
copertina di Letture in Bi.Sca.

Gruppo di lettura della Biblioteca Scandellara-Mirella Bartolotti

Alla scoperta della letteratura ungherese:

mercoledì 18 gennaio - ore 18:30 - Il Gruppo di lettura della Biblioteca si incontra per parlare del libro Trilogia della città di K. di Agota Kristof. E’ la prima lettura del ciclo dedicato alla letteratura ungherese.

mercoledì 22 febbraio - ore 18:30 - Il Gruppo di lettura della Biblioteca si incontra per parlare del libro Essere senza destino di Imre Kertész. E’ la seconda lettura del ciclo dedicato alla letteratura ungherese.

lunedì 20 marzo - ore 20:00 - Il Gruppo di lettura della Biblioteca si incontra per parlare del libro Un'avventura a Budapest di Ferenc Körmendi. E’ la terza lettura del ciclo dedicato alla letteratura ungherese.

Il gruppo è sempre aperto a nuovi lettori e nuove lettrici.

Info e iscrizioni: 0512194301 bibliotecascandellara@comune.bologna.it

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).

È possibile partecipare anche online su piattaforma Google Meet