Una come lei 2022 | Laboratorio con Laura Liberale

Centro delle Donne di Bologna , via del Piombo 5 - Bologna
Una come lei 2022 | Laboratorio con Laura Liberale

presso la Biblioteca italiana delle Donne

All’interno della rassegna Una come lei-Incontri e pratiche di poesia, in collaborazione con Rivolta Pride 2022 e Patto per la lettura Bologna, incontro e laboratorio con Laura Liberale, scrittrice, tanatologa e indolora. L’appuntamento sarà una riflessione sul rapporto tra poesia e figure degli animali.

Alle 20:30 seguiranno un aperitivo e una lettura di poesie con le autrici del 2021 che non hanno potuto partecipare in presenza a causa della pandemia: Alessandra Carnaroli, Laura di Corcia, Laura Liberale, Francesca Marica e Klaus Miser

Per informazioni e iscrizioni: bibliotecadelledonne@women.it

contenuto inserito il 16 giu 2022 — ultimo aggiornamento il 24 giu 2022
Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).