L'Isola che non c'è. Alla ricerca di un'utopia minimalista

Biblioteca J. L. Borges , Via dello Scalo 21/2 40133 Bologna
copertina di L'Isola che non c'è. Alla ricerca di un'utopia minimalista

Laboratorio di scrittura a cura di Maria Luisa Pozzi.

Un percorso laboratoriale fra scrittura narrativa e autobiografica composto da sei incontri (uno di presentazione e cinque di laboratorio pratico), durante i quali i partecipanti sono invitati a fare un viaggio a ritroso nel tempo, dal futuro al presente fino a raggiungere il passato.

La ricerca li condurrà idealmente verso l'Isola che non c’è, il luogo in cui fare vivere, attraverso la scrittura, le proprie personali utopie minimaliste.

Il laboratorio si attiva con minimo 5 e massimo 10 iscritti.

Dopo il primo ciclo nei mesi di maggio e giugno, il laboratorio riprende giovedì 22 settembre 2022 con altri cinque incontri, aperti a vecchi e nuovi iscritti.

Informazioni e iscrizioni presso Biblioteca Jorge Luis Borges, via dello Scalo 21/2

• telefono: 0512197770
  • mail: bibliotecaborges@comune.bologna.it

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).

Contenuto inserito il 20 apr 2022 — Ultimo aggiornamento il 28 set 2022
Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).