12 maggio 2022, 16:30
copertina di Knit, Knit, Knit!

Presentazione del libro con le autrici Sara Menetti e Giulia Boari.

• Incontro aperto a tutte e tutti, nato nell’ambito di Seguiamo il filo, l’attività della biblioteca che intreccia libri, letture e lavori a maglia ogni giovedì.
  • Il knitting, o lavoro a maglia, è infatti tornato ad essere un fenomeno popolare e diffuso che coniuga pazienza, creatività e possibilità di socializzare con chi condivide questa passione.
  • Sara Menetti, fumettista e illustratrice e Giulia Boari, di WoolDone presentano la loro guida a fumetti per lavorare a maglia.
  • A seguire … lavori a maglia in libertà fino alle ore 19.00 con i consigli e gli insegnamenti delle autrici
  • Info e uscrizioni 0512194301 bibliotecascandellara@comune.bologna.it
  • Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).