Il ristorante degli elefanti

Biblioteca Casa di Khaoula , Via di Corticella, 104 Bologna
Il ristorante degli elefanti

Workshop con Alberto Lot per bambine e bambini dai 4 ai 7 anni

Prendendo spunto dalla vicenda narrata nel libro Il ristorante degli elefanti, ai bambini verrà chiesto di sviluppare un progetto, ma degli imprevisti porteranno i bambini a modificare progetto iniziale per atterrare su un qualcosa di inaspettato.

Il laboratorio è rivolto a 10 bambini dai 4 ai 7 anni.

Prenotazione online questo modulo. https://bit.ly/IlRistorantedegliElefanti_modulo

L'attività verrà svolta in sicurezza nel rispetto della normativa anti covid vigente

I libri di Alberto Lot nelle biblioteche di Bologna

Nell'ambito di BOOM! Crescere nei libri, promosso da Comune di Bologna e BolognaFiereFestival curato da Hamelin Associazione Culturale e Bologna Biblioteche nell'ambito del Patto per la lettura di Bologna in occasione di Bologna Children's Book Fair

contenuto inserito il 1 feb 2022 — ultimo aggiornamento il 9 mar 2022
In copertina:

Copertina Il ristorante degli elefanti di Alberto Lot

Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).