I fratelli Graviano. Stragi di mafia, segreti, complicità

@ Luoghi vari, Bologna
6 maggio 2022, 18:30
copertina di I fratelli Graviano. Stragi di mafia, segreti, complicità

incontro con Salvo Palazzolo, Lucia Musti, Fabio Repici, Domenico Morace e Giuseppe Baldessarro

Venerdì 6 maggio alle 18.30 in Piazza Coperta Salvo Palazzolo presenta il suo libro con la dott. Lucia Musti, l’avv. Fabio Repici (difensore di parte civile nei processi sulla strage di via d’Amelio), l'avv. Domenico Morace (coordinatore delle “Agende Rosse” di Bologna)

Modera Giuseppe Baldessarro de La Repubblica.

L'incontro è promosso dall'Associazione Agende Rosse in collaborazione con Editori Laterza e Librerie Coop

Ingresso gratuito.

Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e sostare in piedi.

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming anche sul canale YouTube di Bologna Biblioteche