GDL BORGES settembre 2022

Biblioteca J. L. Borges , via dello Scalo 21/2 - Bologna
copertina di GDL BORGES settembre 2022

Primo incontro della stagione con il gruppo di lettura.

Il Gruppo di lettura Borges è uno spazio di condivisione per lettori e lettrici attivo dal 2014 e aperto a chiunque voglia partecipare. Si riunisce in presenza una volta al mese nella mattina del sabato.

In questo primo incontro di stagione, sceglieremo insieme i romanzi da leggere e discutere a partire dal mese di ottobre.

Tutti i partecipanti sono invitati a portare una o più proposte di lettura, che si uniranno a quelle dei bibliotecari e bibliotecarie, per formare una rosa di titoli da votare.

Per maggiori informazioni, telefonare al numero 0512197770 oppure scrivere a bibliotecaborges@comune.bologna.it

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).

Contenuto inserito il 29 ago 2022 — Ultimo aggiornamento il 28 set 2022
Dove non diversamente segnalato, i contenuti si intendono liberamente utilizzabili purché se ne citi esplicitamente la fonte e siano a loro volta condivisi. Licenza Creative Commons Attribuzione - condividi allo stesso modo (CC BY-SA 4.0).