Ciak, si anima!

10 febbraio 2022, dalle 17:00 alle 18:00

Primo incontro. Cos'è la tecnica dello stop-motion: introduzione al laboratorio e ai principi dell'animazione.

 

copertina di Ciak, si anima!

Se vi piacciono i cartoni animati e siete curiosi di scoprire come si creano, vi invitiamo a partecipare a Ciak, si anima!, laboratori di animazione in stop-motion, rivolti a bambini e bambine dai 6 ai 10 anni, a cura di OpenGroup e della biblioteca.

È necessario portare un dispositivo mobile (smartphone, tablet).

È richiesta la prenotazione contattando la biblioteca al numero 0512197544 o all'indirizzo mail biblpezz@comune.bologna.it.

Per i maggiori di 12 anni è necessario essere in possesso di un Green Pass "rafforzato"e per i maggiori di 6 anni indossare una mascherina FFP2. Maggiori informazioni a questa pagina: https://www.bibliotechebologna.it/news/green-pass-rafforzato