Aumentare la poesia

31 marzo 2022, 17:45
copertina di Aumentare la poesia

Per bambini e bambine dai 4 anni ai 7 anni

Un laboratorio per leggere con tutti i sensi e per sperimentare che l’accesso ai libri può essere accresciuto se i libri aumentano le loro possibilità e si rendono adatti a essere letti con le mani e con le orecchie: un’occasione per utilizzare i libri modificati e aumentati per Salaborsa Ragazzi da Fabio Fornasari, direttore Scientifico del Museo Tolomeo dell’Istituto Ciechi Francesca Cavazza.

> Giovedì 31 marzo ore 17.15 e ore 18

A cura di Biblioteca Salaborsa Ragazzi in collaborazione con Museo Tolomeo e Topipittori.

Prenotazione obbligatoria a partire da 15 giorni prima delle attività

Per informazioni e prenotazioni 0512194411 negli orari di apertura della biblioteca

L'evento fa parte di BOOM! Crescere nei libri promosso da Comune di Bologna e BolognaFiere, festival curato da Hamelin Associazione Culturale e Bologna Biblioteche nell'ambito del Patto per la lettura di Bologna in occasione di Bologna Children's Book Fair.