Gruppo di Lettura Koala

copertina di Gruppo di Lettura Koala

Il gruppo di lettura Koala si riunisce in presenza e online una volta al mese

Il prossimo gruppo di lettura si riunirà mercoledì 16 Novembre alle ore 17 presso Biblioteca Casa di Khaoula.
 
Il gruppo di lettura Koala è attivo da novembre 2016 e nasce come spazio libero per condividere la nostra passione per i libri e le letture.

 

Il gruppo di lettura Koala si incontra, in presenza e anche online, una volta al mese, il mercoledì, alternandosi fra la biblioteca Casa di Khaoula (via Corticella 104) e la biblioteca Luigi Fabbri (via Gorki 14).

L'organizzazione del Gruppo di lettura prevede che i partecipanti o la biblioteca propongano e scelgano il libro da leggere autonomamente per l'incontro del mese successivo.

Scegliamo un libro al mese, e ci incontriamo per parlarne, per scambiare opinioni e suggerimenti per ulteriori letture, conoscere nuovi autori e socializzare con persone che hanno il medesimo interesse: insomma, per condividere il piacere della lettura.

Alla voce DOWNLOAD ci sono i "Report" dei libri letti e commentati negli anni scorsi, e anche una lista di consigli di lettura che i lettori del gruppo hanno voluto condividere.

L'attività è aperta a tutte le persone ed è gratuita. Gli incontri sono tenuti  dai/dalle bibliotecari/ie  delle biblioteche coinvolte.

Il Gruppo di Lettura Koala è sempre aperto ad accogliere nuovi lettori e nuove lettrici.

Per contattare le biblioteche:

Casa di Khaoula: 051 6312721 - bibliotecacasakhaoula@comune.bologna.it

Corticella-Luigi Fabbri: 051 2195530 - bibliotecacorticella@comune.bologna.it