Vuoi diventare un lettore volontario di Biblioteca Salaborsa Ragazzi?

A ottobre parte il nuovo corso per lettori volontari riservato a persone appassionate di lettura che desiderano dedicare  un po’ del proprio tempo alla biblioteca, leggendo ad alta voce ai bambini che frequentano Salaborsa o collaborando alle iniziative della biblioteca.
I libri per bambini e la lettura ad alta voce saranno i temi principali delle lezioni del corso che è completamente gratuito ma che richiede la frequenza obbligatoria. Il numero dei posti è limitato e l'ammissione al corso verrà decisa in seguito ad un colloquio con i bibliotecari curatori del corso.

Per informazioni puoi chiedere ai banchi dei bibliotecari della sezione ragazzi di Salaborsa oppure utilizzare i recapiti sotto indicati:
beatrice.lacchia@comune.bologna.it
marco.pellati@comune.bologna.it