Lavori in corso in OfficinAdolescenti

Il laboratorio di OfficinAdolescenti non si ferma. Fino al 10 giugno è possibile curiosare e partecipare alle attività al momento in corso: al martedì e al giovedì pomeriggio viene montato il videoclip sul recente corso di hip hop. Il venerdì pomeriggio, invece, continua il workshop sull'aerosol art.

Sono tante le attività previste per l'autunno: progetti di personalizzazione degli spazi, concorsi di idee, corsi di cucina, di hip hop, workshop per imparare a creare basi musicali...OfficinAdolescenti è tutto questo e anche di più: per tenerti aggiornato e partecipare, consulta la pagina facebook o passa in biblioteca salaborsa ragazzi - sala adolescenti dal martedì al venerdì pomeriggio.

OfficinAdolescenti è un progetto a cura di ASP IRIDeS e Biblioteca Salaborsa Ragazzi.

info: officinadolescenti@comune.bologna.it
tel 3473493038