Jeff Kinney incontra le scuole

13 aprile 2011, dalle 10:00 alle 12:00

Un'occasione davvero unica e imperdibile per conoscere dal vivo uno degli autori per ragazzi più amati e famosi nel mondo, che ha dato vita alle esilaranti «disavventure» quotidiane di Greg Heffley, l'irresistibile protagonista della serie Diario di una Schiappa: Jeff Kinney sarà per la prima volta in Italia in un tour che lo porterà a Milano, Bologna e a Roma.
L'incontro con le scuole (scuole primarie - 5° anno, scuole secondarie di primo ciclo; disponibilità 165 posti ) è su prenotazione, con partecipazione gratuita fino a esaurimento posti: tel. 051 2194411, ragazzisalaborsa@comune.bologna.it.

Ogni classe iscritta riceverà prima dell'incontro il materiale didattico, la biografia dell'autore e una copia del libro, di cui si richiede la lettura anticipata per poter preparare le domande da sottoporre all'autore.

L'incontro è organizzato da Editrice Il Castoro, in collaborazione con Biblioteca Salaborsa Ragazzi e Hamelin Associazione Culturale.

Jeff_Kinney su Wikipedia
www.wimpykid.com